BOLOGNA- Under 17: un punto contro la Spal. Domenica 17 febbraio altro big-match contro il Milan

0
273
bologna

Bologna- La squadra rossoblù di mister Paolo Magnani, dopo 16 gare di campionato (Under 17), viaggia in sesta posizione con 26 punti.

Inter 41, Atalanta 35, Spal e Milan 30, Hellas Verona e Bologna 26, Brescia 24 e Cagliari 22: questa la parte medio-alta della classifica del Campionato Under 17 A-B (Girone B). In questo momento Inter e Atalanta sarebbero qualificate direttamente ai Quarti di Finale, mentre dalla Spal al Cagliari (Chievo a 19 e Venezia 17 un pò distanti dalla zona play off) tutto è ancora aperto per accaparrarsi due (forse tre) posti per i play off.

Tra le compagini che stanno lottando col coltello tra i denti per tentare di arrivare al massimo al secondo posto c’e’ anche il Bologna di mister Magnani che domenica scorsa ha impattato 1-1 in casa contro la Spal nello scontro diretto disputato sul campo “Cavina 1”.

Nel primo tempo i rossoblù si sono portati in vantaggio con il difensore Cudini, mentre gli estensi di mister Perinelli nella ripresa hanno pareggiato la sfida con l’attaccante Laghi. Un punto a testa che accontenta entrambe le squadre pronte al rush finale per raggiungere il 3° o 4° posto, forse il se nel Girone B ci sarà una delle due migliori terze (tra i Gir. A-B e C).

Ma non c’è tempo per rilassarsi perchè già domenica 17 febbraio si scende nuovamente in campo per la 19° giornata con altri due big-match in programma:

Spal-Hellas Verona e Milan-Bologna!

Due gare molto interessanti che diranno molto sulle ambizioni play off delle 4 compagini. E a noi non resta che aspettare e dire…che vinca il migliore!!!

Piero Vetrone


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome