BOLOGNA- Ultime amichevoli per l’Under 17

0
430
naddeo

Bologna- La classe 2002 di mister Magnani non è riuscita nella stagione appena terminata a qualificarsi ai play off per pochissimi punti.

L’Under 17 del Bologna ha disputato nei giorni scorsi alcune amichevoli sfruttando anche alcuni allenamenti con mister Troise in Primavera. Il Bologna ha affrontato la Berretti dell’Imolese: primo tempo 0-1 a favore degli avversari con gol di Benincasa (ex Bologna), poi nella ripresa è stata l‘Under 17 felsinea a scendere in campo contro la stessa Berretti vincendo 1-0 grazie alla rete di Rocchi.

Successivamente i 2002 hanno disputato un’altra gara amichevole contro il Parma U17 e nell’occasione sono stati i ducali ad esultare a fine gara per 2-1, per il Bologna la rete è stata realizzata da Mattiolo. Ieri pomeriggio, invece, nell’amichevole in famiglia è scesa in campo nuovamente l’Under 17 con la gara che è terminata 4-2: gol di Rocchi (tripletta) e Mattiolo per chi ha vinto, dall’altra parte doppietta dell’ex Padova Davide Rosso.

Tra cessioni, acquisti e liste di svincolo da ufficializzare nelle prossime settimane anche il Bologna entrerà tra 1 po’ nel vivo del mercato con la speranza di conquistare un…altro Triplete!


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome