BISCEGLIE-PAGANESE (U17): Gondola-Gondola-Quaglietta e gli azzurrostellati sono pronti!

0
670
Paganese

Bisceglie-Paganese (U17 Serie C): nel Girone D la Paganese di mister Finestra espugna il campo “Ponte Lama” di Trani battendo il Bisceglie.

Alle ore 14:00 di ieri pomeriggio si è giocata la gara n.20 del Camp. U17 Serie C (Girone D) tra i padroni di casa del Bisceglie di mister Luca Rumma e la Paganese di mister Sossio Finestra.

Il primo tempo termina 1-1 con le due squadre che si fronteggiano ad armi pari offrendo buone trame di gioco e alcune occasioni da gol. Va in vantaggio però la squadra pugliese: calcio di punizione battuto da un calciatore neroazzurro-stellato, palla a scavetto per il n.11 Leonetti che insacca la palla in fondo alla rete.

La Paganese reagisce e pareggia con l’ex Napoli Gondola che calcia rete ad incrociare sfruttando un ottimo assist del compagno Quaglietta. Prima della fine del 1° tempo da segnalare una traversa di Padolino colpita dai campani.

Nella ripresa ancora Gondola si rende protagonista segnando il 2-1 su assist perfetto di Padolino, poi Quaglietta fissa il punteggio sul definitivo 3-1: ancora Gondola serve l’attaccante campano che salta un avversario e con un “cucchiaio” supera il n.1 Ancona  e non perdona !

La Paganese batte 3-1, quindi, i pari età del Bisceglie e si regala altri 3 punti in classifica. Infatti, i ragazzi di mister Finestra a due gare dal termine si posizionano a 42 punti (-2 dalla Juve Stabia capolista che ha pareggiato 2-2 a Gubbio e dovrà riposare nel prossimo turno) e si preparano alla fase degli Ottavi di Finale scudetto. Il Bisceglie è settimo con 23.

Prossimo turno Domenica 7 aprile (21° giornata)

Sambenedettese-Bisceglie e Paganese-Potenza

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome