BISCEGLIE-CASERTANA (Under 17 C) – I pugliesi “vendicano” i 2004

0
443
Samb

Bisceglie-Casertana (Under 17 C) – Secondo match di giornata tra neroazzurro stellati e falchetti, stavolta a trionfare sono stati i pugliesi.

Dopo il successo maturato dai falchetti nel match tra classe 2004, al “Ponte di Lama” di Trani è il Bisceglie a portarsi a casa i tre punti contro la Casertana, nel match valido per la quattordicesima giornata del Campionato Nazionale Under 17 Serie C.

Ad aprire i giochi ci ha pensato Leonetti, grazie ad una spettacolare mezza rovesciata che ha sollevato applausi tra gli spettatori presenti, mentre la rete del 2-0 porta la firma di Labroca in seguito ad una splendida discesa sull’out di destra culminata in un preciso tiro che ha baciato il palo interno della porta degli ospiti.

A compicare le cose per i campani ci ha pensato anche il direttore di gara, il quale si è visto costretto a mostrare il cartellino rosso a Savino nel primo tempo.

Durante la ripresa la Casertana ha continuato a cercare di riaprire il match, con l’occasione più grande capitata sui piedi di Carducci dagli undici metri: il penalty però è stato fallito dal giocatore rossoblù, dunque al triplice fischio il punteggio finale è stato di 2-0 in favore dei neroazzuro stellati.

Con questo successo i pugliesi si portano a quota 14 punti, superando proprio i falchetti che restano a quota 13.

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome