BERRETTI- Siracusa-Catania: Pecorino e Distefano decidono il derby siculo

0
217
Siracusa Berretti
Siracusa-Catania- E’ terminato da poco il derby siciliano. Ecco il risultato finale allo Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa.

Con calcio d’inizio alle ore 14.30 allo Stadio “Nicola De Simone” di Siracusa si è giocato il match tra Siracusa e Catania valido per la 6° giornata girone E del campionato Berretti.

Gara molto combattuta tra le due squadre, la prima occasione è di marca Siracusa: al 10′ punizione dai 25 metri batte Barcio blocca Fabiani. Al 23′ risponde il Catania: Castiglio serve Rossitto che tira dal limite, blocca Calciatori. Al 34′ il Catania chiede il penalty: atterrato Pecorino in area di rigore, ma il direttore di gara lascia proseguire. Al 40′ ci prova Mannina para Fabiani. Nel finale di tempo il Catania passa in vantaggio: Pecorino bravo a tramutare in rete l’ottimo assist di Distefano. La prima frazione di gara termina con gli ospiti in vantaggio per 1-0.

Siracusa-Catania

Nella ripresa partono forte i padroni di casa: al 47′ punizione da destra batte Guerci palla in area colpo di testa di un calciatore del Siracusa, di poco a lato. Insiste il Siracusa: al 55′ Fruci su punizione, conclusione di poco fuori. Continua ad attaccare il Siracusa, ma è il Catania a trovare il gol del raddoppio: assist di Palermo e rete di Distefano che chiude la gara sul 2-0 per i rossoblù

Siracusa-Catania

Con questa vittoria i rossoblù salgono a 13 punti e difendono il primo posto in classifica, mentre il Siracusa resta con 10 punti e scivola al quinto posto .

FORMAZIONI INIZIALI

Siracusa-Catania

PROSSIMO TURNO – 7° GIORNATA GIRONE E – SABATO 17 NOVEMBRE (SALVO VARIAZIONI)

Bisceglie-Siracusa e Trapani-Catania

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui