BERRETTI – Le gare più belle del mese di Novembre

0
111

Berretti – Ritorna la rubrica esclusiva di Giovanilinazionali.it che propone le gare più entusiasmanti del mese appena terminato.

Novembre è appena terminato e ci ha regalato molteplici gare di campionati giovanili davvero spettacolari: Giovanilinazionali.it propone i match più esaltanti del mese appena terminato riguardanti il Campionato Nazionale Berretti. Eccoli di seguito:

  • Piacenza – Gozzano 5-2 ( Carrese, La Masta, La Masta, La Masta, La Masta (P), Rossi, Messina (G) )

Show della formazione di Livraghi che si sbarazza della compagine di mister Porcu grazie ad un’incredibile poker di La Masta, realizzata in poco più di mezz’ora nel secondo tempo. A poco sono servite le reti di Rossi e Messina, insufficienti per fermare l’uragano biancorosso.

  • Atalanta – Monza 6-0 (Ghislandi, Cortinovis, Kichi, Cortinovis, Bertini, Kichi)

Goleada atalantina registrata lo scorso 26 novembre: tre reti per tempo della dea di coach Lorenzi mandano al tappeto i brianzoli, che non sembrano mai in grado di contrastare la terribile armata nerazzurra.

  • Cuneo – Arzachena 7-0 (Delfino, Delfino, Tatili, Mangia, Rivero, Morello, Marchisone)

Settebello del Cuneo di mister Mussoni in quel di Fossano: al “Pochissimo” l’Arzachena viene spazzata via dai piemontesi, che stanno disputando un buon campionato collezionando risultati più che convincenti.

  • Ternana – Paganese 4-4 (Nesta, Niosi, Di Bartolomeo, Di Bartolomeo (T), Giliberti, Giliberti, Di Caterino, Di Caterino (P) )

Match dalle emozioni infinite quello andato in scena lo scorso 24 novembre al “Comunale Campitello”: gli azzurrostellati vanno per tre volte in vantaggio, gli umbri danno dimostrazione di essere una squadra che in vetta non ci è arrivata per puro caso e alla fine è 4-4. Spettacolo, semplicemente spettacolo.

  • Monopoli – Bisceglie 9-0 (Mariano, Mariano, Mariano, Mariano, Pinto, Pinto, Lucariello, Lucariello, Marangi)

Due settimana fa a Monopoli si è giocata una gara in una sola metà campo: l’assedio biancoverde alla malcapitata formazione nerazzurrostellata ha prodotto ben nove reti, di cui quattro firmate da un super Mariano (secondo miglior marcatore del Girone E solo grazie ai gol segnati in questo match).

Ferdinando Gagliotti

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui