BERRETTI- Juve Stabia-Catania: gli etnei conquistano un punto d’oro al “Menti”

0
348
Juve Stabia

Berretti- Al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia i gialloblù padroni di casa hanno ospitato il Catania di mister Pulvirenti.

Nella seconda giornata della Fase a Gironi la Juve Stabia di mister Nunzio Di Somma coglie un altro pareggio per 1-1 e deve rimandare alle prossime settimane la speranza di qualificarsi ai Quarti di Finale.

Nella precedente giornata gli stabiesi avevano pareggiato 1-1 sul campo del Monopoli, mentre il Catania aveva usufruito di un turno di riposo.

Pronti via e dopo un iniziale equilibrio in campo tra le due compagini ci prova Pirone a sorprendere la difesa avversaria, ma la sua conclusione termina alto sopra la traversa. Passano pochi minuti e la Juve Stabia si porta in vantaggio con l’ex Avellino e Foggia La Monica bravo a deviare in rete un precedente tiro dalla distanza di Maiorino. Il Catania si fa vedere solo con un colpo di testa di Napolitano che finisce a lato.

Nella ripresa al 50′ il Catania perviene al pareggio: calcio d’angolo per gli etnei, il portiere Esposito respinge la sfera, in mischia Simone Pantò gonfia la rete regalando il pari ai suoi. Il Catania prende coraggio e conquista altre occasioni da rete, ma il portiere Esposito dice di no in più occasioni alle scorribande offensive dei siciliani. Finisce 1-1 tra Juve Stabia e Catania il match valido per la 2° giornata della Fase a Gironi. Sabato 5 maggio il Catania ospiterà il Trapani, la Juve Stabia osserverà un turno di riposo.

Piero Vetrone

(Visited 73 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui