BERRETTI- Fase a Gironi: che show il Monopoli! Pokerissimo al Trapani…

0
491
Under

Monopoli- La squadra di mister Caricola, dopo il pareggio interno ottenuto sette giorni fa contro la Juve Stabia, strapazza il Trapani.

Al centro sportivo “Roberto Sorrentino” di Trapani il Monopoli batte con il punteggio di 5-1 i granata padroni di casa e si porta a 4 punti in classifica nel Girone 6 della Fase a Gironi del Campionato Berretti.

I pugliesi chiudono la gara già nella prima frazione di gioco. Ci pensa Wilson a portare in vantaggio i suoi compagni, mentre Maselli raddoppia poco dopo. Il Trapani è tramortito, i biancoverdi approfittano della situazione e realizzano il tris con Lucariello. Prima del duplice fischio tocca a Mariano servire il poker ai siciliani. Per Mariano seconda rete consecutiva dopo il gol realizzato su rigore alla Juve Stabia sette giorni fa.

Nella ripresa calano i ritmi, il Trapani con orgoglio cerca di accorciare quanto meno le distanze, ma subisce il ritorno del Monopoli che si porta sul 5-0 grazie a Monteduro. I padroni di casa soltanto nel recupero segnano il gol della bandiera con Trapani.

Finisce, quindi, 5-1 per il Monopoli. Nel prossimo turno (3° giornata) che si giocherà sabato 5 maggio è in programma il derby Catania-Trapani, il Monopoli dal canto suo riceverà al “Carrieri” il Racing Fondi, mentre la Juve Stabia osserverà un turno di riposo.

Piero Vetrone

(Visited 99 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui