BERRETTI- Ecco i risultati di quattro gare

0
534
Rimini

Berretti- Domenica 20 gennaio alle ore 12.00 Ascoli-Rieti concluderà la 13° g. del girone D. Di seguito, il resoconto di quattro partite giocate oggi.

SASSUOLO-RIMINI 1-1

Allo Stadio “Venturelli” di Castelvetro (MO) alle ore 12.00 si sono affrontati Sassuolo e Rimini per la 13° giornata girone B del campionato Berretti.

I neroverdi al 30′ su calcio di rigore realizzato da Marginean passano in vantaggio. Dopo pochi minuti sugli sviluppi di un calcio di punizione palla in area, stacca di testa Stella che trova il pareggio.

Nella ripresa partita poco spettacolare, con le due squadre che ci provano, ma non riescono a trovare il gol vittoria.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Berretti

PROSSIMO TURNO: Rimini-Pordenone, Ravenna-Sassuolo

CLASSIFICA: Sassuolo 1° con 28 punti, Rimini 5° con 19 punti

CATANZARO-CATANIA 2-0

Al Campo Federale “LND-FIGC” di Catanzaro, con calcio d’inizio alle ore 14.30 si è giocato il match Catanzaro-Catania valido per la 13° giornata girone E del campionato Berretti.

Nel primo tempo, tutto sommato equilibrato il Catania sfiora la rete con Rossitto e Di Stefano, mentre il Catanzaro reagisce in un paio di circostanze, ma nulla di fatto, la prima frazione si chiude a reti bianche.

Nella ripresa i calabresi trovano il vantaggio sul corner di testa Puglisi fa autorete. Poco più tardi il Catanzaro trova il raddoppio, sempre su corner, respinge la difesa siciliana, palla che termina al numero 6 giallorosso che dal limite insacca alle spalle del portiere ospite. Nelle fila del Catania mancavano Castiglia, Calì e Rosalia in difesa e Licciardello ceduto al Cosenza.

 PROSSIMO TURNO: Catanzaro-Monopoli, Catania-Matera

CLASSIFICA: Catania 3° con 24 punti, Catanzaro 4° con 23 punti

MONOPOLI-RENDE 0-2

Al Centro Sportivo “T. Carrieri” di Monopoli, con calcio d’inizio alle ore 14.30 si è giocato il match Monopoli-Rende valido per la 13° giornata girone E del campionato Berretti.

La gara si decide nella prima frazione di gioco, con i calabresi che vanno a segno in due occasioni, al 4′ con Alfano e al 10′ con Boito, chiudendo il primo tempo con il doppio vantaggio.

Nella ripresa il Monopoli ha attaccato con l’obiettivo di riaprire il match, ma i calabresi, ben messi in campo riescono a portare a casa la vittoria per 2-0.

PROSSIMO TURNO: Rende-Siracusa, Catanzaro-Monopoli

CLASSIFICA: Monopoli 7° con 18 punti, Rende 9° con 16 punti

REGGINA-MATERA 4-0

Gara a senso unico quella giocata questo pomeriggio, alle ore 14.00 allo Stadio “Santoro” di Villa San Giovanni (RC) tra la Reggina e il Matera, gara valida per la 13° giornata girone E del campionato Berretti.

I calabresi di mister Quarticelli si sono imposto con il punteggio di 4-0. Nel primo tempo sono andati a rete Verdirosi su calcio di punizione, il raddoppio porta la firma di Arigò che su corner è bravo a insaccare con un colpo di testa.

Nella ripresa i padroni di casa continuano ad avere in mano il pallino del gioco e vanno a segno ancora con Verdirosi che stavolta trova la rete su calcio di rigore. Nei minuti successivi il neo entrato Gatto complice un mezzo errore del portiere ospite realizza la rete del 4-0 finale.

FORMAZIONI UFFICIALI:

Berretti

Berretti

PROSSIMO TURNO: Catania-Matera, Vibonese-Reggina

CLASSIFICA: Reggina 1° con 29 punti, Matera 11° con 8 punti

Giovanni Zangaro

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome