BERRETTI CAVESE- Amichevole contro la prima squadra

0
320
Cavese

Cavese: inizia in questo fine settimana il campionato Dante Berretti con le sessanta squadre suddivise in sei gironi da sei.

Si è giocato oggi pomeriggio l’amichevole tra la prima squadra della Cavese che è passata nelle mani di Salvatore Campilongo in panchina e la formazione Berretti di mister Gaetano Perrella.

Un test suddiviso in tre tempi in cui entrambi i coach hanno potuto far ruotare l’intera rosa, consentendo di mettere minuti nelle gambe in partita, anche se non ufficiale. La sfida è terminata col punteggio di 2-0 in favore della prima squadra grazie alle reti di El Ouazni e di Stranges ma che, per la Berretti, ha messo in evidenza una buona prova degli aquilotti.

Ora però per i ragazzi di Perrella è finito il tempo dei test e c’è da iniziare un campionato in cui la Cavese vorrà essere davvero protagonista a partire dalla sfida di sabato prossimo alle ore 15 in casa al “Desiderio” contro il Catanzaro.

E ora c’è da premiare gli enormi sforzi, anche economici, prodotti dalla proprietà e dal suo presidente Massimiliano Santoriello con una grande stagione..

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome