BENEVENTO-SALERNITANA (UNDER 15 A-B)- Il derby è giallorosso!!!

0
581
gondola

Benevento-Salernitana: nel prossimo fine settimana si giocheranno le sfide Pescara-Salernitana e Salernitana-Cosenza, per la quarta giornata.

E’ il Benevento alla fine a poter esultare per la vittoria del derby giocato questa mattina al centro sportivo “Avellola” contro i pari età della Salernitana nella terza giornata del campionato Under 15 A e B.

Il primo tempo è scoppiettante con ben tre reti realizzate nei primi venti minuti di gioco: passano i giallorossi con una prodezza di Francescotti da angolo e che fanno pensare a un match che potrebbe diventare sannita agevolmente.

Gli ospiti di mister Cerrato trovano il pari dopo meno di cinque giri di lancette: è Ientile a superare Esposito e a riportare il match sull’1-1. Il match prosegue veloce e al 20′ i padroni di casa passano nuovamente con un calcio di rigore trasformato da Di Porto che batte Di Stasio.

La sfida resta equilibrata anche se i ritmi si abbassano un pochino nonostante i granatini vadano a caccia del possibile 2 a 2, ma nella ripresa al 13′ il Benevento chiude i conti e va nuovamente a bersaglio con Signorelli.

Il doppio vantaggio dà sicurezza ai ragazzi di mister Fusaro anche se la Salernitana in un’unica azione colpisce due legni con Di Masi Cozzolino sul tap-in.

Termina così con la vittoria dei giallorossi per 3 a 1 il derby campano, ricordando che il Benevento mercoledì prossimo dovrà rigiocare il match della prima giornata contro la Roma per un errore tecnico dell’arbitro (clicca qui per articolo). Per la Salernitana buona prova oggi anche se la classifica non sorride visto che dopo tre giornate i granata sono penultimi con un solo punto.

Marco Lepore

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome