BENEVENTO-PERUGIA (PRIMAVERA 2)-Successo sofferto dei giallorossi

0
467

Benevento-Perugia: nel prossimo fine settimana il Benevento andrà in trasferta a Cosenza, sfida casalinga col Trapani per gli umbri.

Game Over al centro sportivo “Avellola” di Benevento dove dalle 11 i sanniti di mister Romaniello hanno fronteggiato il Perugia reduce dallo strepitoso esordio casalingo contro il Pisa.

Dopo un primo tempo terminato sul punteggio di 1 a zero per i sanniti (clicca qui per PRIMO TEMPO), nella ripresa il match continua ad essere vibrante e aperto tra due formazioni che hanno dimostrato buone trame di gioco.

Al 3′ della ripresa il Benevento trova anche la seconda rete: azione che si sviluppa ancora una volta dalla sinistra con Garofalo che indovina l’angolino basso alla sinistra del portiere avversario.

Il Perugia però è tutt’altro che domo e al 6′ rientra rapidamente in partita accorciando le distanze: Rossi approfitta di una difesa avversaria un pò distratta e da dentro l’area gonfia la rete, siglando il 2-1.

La partita è emozionante con i sanniti che vogliono evitare beffe, proprio come la settimana scorsa a Lecce e gli umbri che proprio non ci stanno a dover subire la prima sconfitta stagionale, ma dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi.

Primo successo stagionale per i ragazzi di mister Nicola Romaniello che sale a quota quattro punti dopo due giornate, il Perugia ha comunque dimostrato valori importanti in campo e avrà tantissime occasioni per riscattarsi.

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome