BENEVENTO-NAPOLI UNDER 17 (AMARCORD)- Stagione 2017/18: vittoria di rimonta per i partenopei

0
105
Benevento

Benevento-Napoli Under 17: continua la nostra rubrica Amarcord sulle recenti sfide di campionato tra giallorossi e azzurrini.

Il 17 dicembre 2017 all’Antistadio “Carmelo Imbriani” di Benevento si è giocata la sfida tra i sanniti guidati da Pasquale Bovienzo e il Napoli di mister Mauro Chianese nella categoria Under 17 A e B.

Sfida di vertice tra quelle che in quello scorcio di stagione erano la seconda e terza forza del girone C con i giallorossi avanti di tre punti di fronte ai partenopei che avevano interrotto la domenica precedente una lunga serie di successi consecutivi.

Il Benevento sblocca il match a cinque minuti dalla fine del primo tempo col solito Dublino che approfitta di un errore del portiere Zagari per portare in vantaggio i suoi in una gara nervosa dove a farne le spese con l’espulsione è l’allenatore dei partenopei.

Nellaripresa però è un altro Napoli in campo e così al 10′ è Guadagni a conquistarsi un calcio di rigore prezioso che Labriola è glaciale a trasformare dal dischetto ristabilendo il risultato di parità.

Gli azzurrini fiutano la possibilità del colpo grosso, anche se tremano in alcune circostanze e rischiano di andare nuovamente sotto, chi invece non trema affatto e permette ai suoi di tornare a casa con tre preziosissimi punti è Lorenzo Sgarbi che, tra le proteste del Benevento per un fallo, nel finale sigla l’1-2.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui