BENEVENTO-NAPOLI UNDER 17 (AMARCORD)- Stagione 2016/17: Palmieri è indiavolato e il derby è tutto azzurro

0
129
napoli-benevento under 17

Benevento-Napoli- Riviviamo le emozioni del match disputato all’ Antistadio “Carmelo Imbriani” due anni fa nella categoria Under 17.

Non c’è stata storia il 26 marzo 2017 perchè le motivazioni di Benevento e Napoli erano completamente diverse, con gli azzurrini a caccia dei play off, questo ha fatto la differenza nella sfida giocata in casa dei giallorossi.

Landaida siedeva sulla panchina dei sanniti che ormai non avevano nulla da chiedere a quel campionato se non lo sfizio di fare lo sgambetto ai partenopei guidati, oggi come allora, da mister Massimo Carnevale (clicca qui per PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA).

Servono solo dieci minuti al Napoli per scardinare la difesa del Benevento, a salire in cattedra è Ciro Palmieri che va due volte a bersaglio mettendo fine ad ogni velleità di fare punti dei padroni di casa. Anzi sembra sotto shock la retroguardia dei sanniti e così prima dell’intervallo è l’altro bomber FrancescoPirone che realizza il tris superando Volzone.

Ma c’è un solo grande protagonista in quel match ed è sicuramente Palmieri che a inizio ripresa decide di prendersi nuovamente il palcoscenico oltre che il pallone del match per la tripletta realizzando la rete dell 4-0 finale.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui