BENEVENTO-EMPOLI (Semifinale Under 16 A-B) – Il borsino del match

0
395
benevento

Benevento-Empoli (Semifinale Under 16 A-B) – Al “Capanni” di Savignano sul Rubicone andrà in scena il primo atto di queste Semifinali Scudetto.

Le formazioni Under 16 A-B di Benevento ed Empoli si giocheranno, alle 17.30 di oggi, una grossa fetta di Finale, nel match del “Capanni” di Savignano sul Rubicone valido per l’andata delle Semifinali Scudetto.

BENEVENTO

I giallorossi di coach Formisano si presentano a questo appuntamento dopo aver chiuso la regular season al secondo posto del proprio girone grazie ad un cospicuo bottino di 61 punti, alle spalle di una Roma da 92 gol segnati. Approdati ai playoff, i sanniti hanno eliminato ai Quarti un ostico Sassuolo, grazie alla vittoria maturata tra le mura amiche (CLICCA QUI per resoconto).

EMPOLI

I toscani di mister Buscè sono invece i veri “underdog” di questi playoff: dopo aver terminato il campionato al quarto posto nel Girone A, qualificandosi dunque al post-season per il rotto della cuffia, sulla loro strada si è presentata la Roma. I ragazzi di Buscè tuttavia non si sono lasciati intimorire dai pronostici ed hanno liquidato la corazzata capitolina nel doppio confronto dei Quarti di Finale (CLICCA QUI per il resoconto).

IL BORSINO DEL MATCH

Benevento ed Empoli sono dunque pronte a scrivere la storia, la Finale è ad un passo e la gara di oggi pesa come un macigno: chi delle due compagini andrà a giocarsi il titolo? Ai posteri l’ardua sentenza…

Intanto, ecco come potrebbe andare a finire secondo la nostra Redazione:

BENEVENTO 55% – EMPOLI 45%

Ferdinando Gagliotti

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome