BENEVENTO-ASCOLI (UNDER 15)- I marchigiani travolgono i giallorossi

0
706
benevento

Benevento-Ascoli- Nel girone C del campionato Under 15 A e B il Napoli si è ripreso la vetta battendo nello scontro diretto la Roma.

Cercava i tre punti oggi in casa contro l’Ascoli Picchio il Benevento Under 15 di mister Giuseppe Fusaro (clicca qui per FORMAZIONI UFFICIALI), dopo la netta sconfitta contro la oggettivamente più forte Roma dello scorso turno.

E invece  al centro sportivo “Avellola” abbiamo assistito a uno show degli ospiti di mister Seccardini che, nonostante prima di oggi avessero vinto solo due volte ovvero alla prima e all’undicesima giornata, sfornano forse la miglior prestazione stagionale.

Eppure nel primo tempo la supremazia in campo è dei giallorossi che partono decisamente meglio e meriterebbero anche il vantaggio per quanto mostrato in campo, e invece a sbloccare il match ci pensa il bianconero Ivan Altamura con una punizione a giro da sinistra che batte Muraca.

L’Ascoli trova anche il raddoppio sempre nel primo tempo quando, su una ripartenza in contropiede, è Di Matteo a essere atterrato in area e tocca a Stragapede trasformare dagli undici metri (CLICCA QUI PER RIGORE). Prima del duplice fischio sempre su calcio piazzato il Benevento comprende che la sua giornata oggi sarà nerissima perchè colpisce un legno.

Nella ripresa l’Ascoli rende il suo pomeriggio trionfale con la terza rete ancora ad opera di Altamura che fissa il punteggio sul 3-0 finale, punendo probabilmente anche un pò troppo il Benevento incappato in una giornata davvero sfortunata.

Nel prossimo turno si giocheranno Perugia-Benevento e Ascoli-Napoli.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome