AVELLINO- Under 15/17: tre acquisti nelle ultime ore

0
1321
avellino

Avellino- Under 15/17 Serie C: oggi pomeriggio l’U17 e l’U15 irpine ospiteranno i pari età della Casertana al “Comunale” di Venticano (Av).

L’Avellino cerca rinforzi sul mercato per garantire qualità alle categorie Under 15 e 17 impegnate rispettivamente alle ore 16:00 e 18:00 di questo pomeriggio nei due derby contro i pari età della Casertana validi per la 1° giornata del Campionato Under 15 e 17 Serie C – Girone D -.

Nelle scorse ore la squadra irpina ha arricchito le due compagini (2005 e 2003) con tre elementi provenienti da esperienze vissute con squadre campane. Infatti, dal Pianeta Napoli City del Presidente Patrizia Pommella arrivano per l’Under 15 Attilio Brodella, classe 2005 ruolo portiere, ed Alessio Barbato, anch’egli classe 2005 ruolo attaccante. Due cessioni effettuate, quindi, dalla scuola calcio che si allena al Centro Sportivo “La Paratina” di Chiaiano e da quest’anno presente anche al C.S. San Rocco di Capodimonte a Napoli. All’interno della società ricordiamo l’attiva presenza di Ciro Muro, ex calciatore del Napoli, in qualità di Direttore Tecnico, e Giacomo Zunico preparatore dei portieri. Infine, la scuola calcio Pianeta Napoli City ha effettuato anche una fusione con la Vitareal di Marianella e oggi diventa “Pianeta Napoli City Vital”.

Anche in casa Under 17 arrivano rinforzi: infatti, la società biancoverde acquista Giuseppe De Stefano, ruolo attaccante esterno di sinistra, nelle ultime due stagioni in forza alla Salernitana Under 15 e 16 A-B ma nel 2016 in forza ai Giov. Regionali del Benevento calcio. De Stefano vanta anche qualche convocazione ottenuta in Nazionale Under 15 due stagioni or sono e ripartirà quest’anno indossando la maglia dell’Avellino allenato quest’anno da mister Montanile.

In bocca al lupo ai ragazzi e buon DOPPIO-DERBY Avellino-Casertana a tutti…

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome