AVELLINO-SARNESE (JUNIORES)- Gli irpini si scatenano nella ripresa

0
468

Avellino-Sarnese- Nel prossimo turno del campionato Juniores Nazionale gli irpini affronteranno in trasferta la Turris Calcio.

E’ appena terminata la sfida del “Partenio-Lombardi” per la ventiduesima giornata del campionato Juniores Nazionale tra l’Avellino e la Polisportiva Sarnese (clicca qui per presentazione).

Nel primo tempo gli ospiti di Mauro Calvello riescono a imbrigliare la compagine biancoverde che nel primo tempo costruisce una grande occasione con Falco. Anche se è proprio la Sarnese al 30′ ad avere una grande occasione con un calcio di rigore fischiato per fallo di mano di Saporito, ma Pone è bravissimo a tuffarsi sulla sua destra e respingere la conclusione di Pontillo. L’episodio che cambia il match però arriva al 33′ quando gli ospiti restano in dieci uomini per l’espulsione, frutto di doppia ammonizione, di Sannia che costringe la sua squadra a giocare l’intero secondo tempo in inferiorità numerica.

Negli spogliatoi mister Dario Rocco sprona i suoi a sfruttare il vantaggio numerico e i risultati si vedono subito: al 2′ Falco si inserisce in area e scarica per Pisano che raccoglie e mette la palla in rete.

Al 22′ è ancora Falco grande protagonista, su una punizione battuta velocemente dall’ Avellino, il numero 7 irpino si fa trovare pronto in area e batte il portiere Loasses.

Il tris dei padroni di casa arriva due minuti dopo su calcio di rigore per atterramento in area di Corcione con Landolfi che è freddissimo dagli undici metri e fissa il punteggio sul 3-0 finale.

L’ Avellino si conferma implacabile in casa, in questa stagione gli irpini hanno lasciato solo le briciole alle avversarie, la Sarnese invece ha comunque dimostrato di essere una buona formazione in grado di poter lottare per la terza piazza fino in fondo.

Marco Lepore


(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome