AVELLINO- Ritorna la…Berretti: ecco chi può allenarla!

0
1142
Avellino

Avellino- Dopo solo 10 mesi la società irpina torna in serie C e si prepara ad affrontare i campionati giovanili professionistici nella prossima stagione.

Da settembre 2018, a seguito della non iscrizione dell’Avellino calcio alla Serie B, anche le categorie Giovanili irpine hanno abbandonato le competizioni nazionali. Alla guida della Juniores Nazionale, tra l’altro unica squadra presente tra quelle irpine, la società ha scelto mister Dario Rocco reduce tra l’altro dall’esperienza con l‘Under 17 biancoverde.

A lui il compito di far crescere i classe 2001 e 2002 che hanno creduto nel progetto-Avellino assieme allo stesso tecnico. Detto-fatto e la Juniores vince il Girone L e sarà così impegnata nei prossimi giorni nelle Fasi Nazionali Scudetto.

Comunque vada questa stagione, ad Avellino tra qualche mese la massima categoria giovanile sarà la Berretti. Tra i papabili ad allenarla potrebbe esserci proprio mister Rocco che avrà quindi la possibilità, in caso di conferma, di allenare ancora i suoi ragazzi confrontandosi in un Torneo sicuramente più difficile al cospetto di avversari come Bari, Casertana, Paganese, Ternana e tante altre…

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome