AVELLINO-PORTICI (JUNIORES)- Manita irpina e una visita a sorpresa

0
512

Avellino-Portici- Il posticipo della 26° giornata del campionato Juniores Nazionale del girone L è la sfida tra il Gragnano e la Nocerina.

E’ appena terminata la sfida del “Partenio-Lombardi” tra Avellino e Portici, valida per la 26° giornata del campionato Juniores girone L (clicca qui per PRESENTAZIONE).

In casa Portici mister Alessandro Mattiacci schiera il classe 98′ Felleca in avanti lasciando spazio a ben cinque 2002 nell’undici titolare, per i biancoverdi invece in questa fase della stagione non c’è spazio per troppi esperimenti da parte di Dario Rocco.

L’Avellino passa al 18′ con la rete di Corcione che è bravo a mettere in discesa un match che poteva diventare insidioso, mentre al 37′ è Pecorella a raddoppiare consentendo di chiudere sul 2-0.

Nella ripresa continua lo show dei biancoverdi con Saporito che si regala il tris al 9′, mentre nella seconda parte del match c’è gioia per il subentrato Migliaccio, autore di una doppietta al 23′ e al 47′. Il Portici sul 4-0 ha un sussulto d’orgoglio alla mezz’ora con Felleca che trafigge Pone, siglando il gol della bandiera.

Nota lieta per gli irpini, oltre al risultato, è stata la visita negli spogliatoi prima della partita da parte del Presidente Mauriello per augurare un in bocca al lupo ai giovani biancoverdi.

UNA PRESENZA CHE HA FATTO MOLTO BENE AI RAGAZZI E A TUTTO LO STAFF…

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome