AVELLINO-CASERTANA- Inizia il derby delle incognite..

0
520
Avellino-Città di Messina

Avellino-Casertana: nella prima giornata del campionato Under 15 C girone D Sambenedettese, Ternana e Teramo sono balzate al comando.

Finalmente iniziano i campionati giovanili anche per Avellino e Casertana, impegnate nelle giornata di oggi nel doppio derby sia nelle categorie Under 15 e Under 17 C.

Il palcoscenico delle due gare che inizieranno rispettivamente alle ore 16 e 18 sarà il “Comunale” di Venticano, soluzione provvisoria del settore giovanile irpino che chissà potrebbe diventare anche la casa dei biancoverdi per l’intera stagione.

Tante le incognite e i dubbi in questa nuova stagione  per i falchetti che hanno rivoluzionato l’intero staff di allenatori e che avranno a nostro avviso di tempo per cominciare a carburare che per l’Avellino. 

Ovviamente i biancoverdi sono partiti davvero in ritardo rispetto a tutti gli altri per la complessa situazione societaria e la scelta dei coach della cantera per la nuova stagione è arrivata addirittura solo una quindicina di giorni prima dell’inizio del campionato.

Ci aspettiamo due sfide proprio per questo in cui tutte le formazioni non saranno perfette tatticamente e magari col “fiato corto” nella finale, ma siamo certi che agonismo e voglia di primeggiare non mancheranno affatto.

LA PAROLA AL CAMPO!!!

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome