AURORA PRO PATRIA-PAGANESE (UNDER 15 C)- Azzurrostellati esagerati

0
1223

Aurora Pro Patria-Paganese: la squadra che superera ‘ il turno affrontera’ nei quarti di finale la vincente della doppia sfida tra Monza e Viterbese.

E’ arrivato il triplice fischio al “Comunale” di Turbigo dove si è concluso il primo atto della sfida tra l’ Aurora Pro Patria e la Paganese. Nel primo tempo le squadre erano andate al riposo sul punteggio di 1-0 per gli ospiti (CLICCA QUI PER PRIMO TEMPO).

Nella ripresa le due squadre giocano a viso aperto, ma un po’ il caldo un po’ il campo pesante, non agevolano le conclusioni da una parte e dall’altra. Al quarto d’ora arriva il raddoppio della Paganese: grandissima conclusione da fuori area di Salerno sulla quale il portiere Giudice compie un grandissimo intervento ma e’ sfortunato perché la traiettoria fa rimpallare la palla sulla schiena del portiere ed entra.

Al 20′ i ragazzi di Matrecano si regalano anche la rete della sicurezza con la rete del 3-0: azione corale degli azzurrostellati con la palla che giunge a Bolognini che, sempre da fuori area, disegna di collo piede una traiettoria imparabile.

Dunque successo netto in trasferta della Paganese che ormai ipoteca il passaggio del turno al cospetto di un avversario che ha mostrato una buona identità di gioco, ma oggettivamente più debole.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome