AURORA PRO PATRIA- MONZA (BERRETTI)- I brianzoli vincono e sperano

0
340
Monza

Aurora Pro Patria-Monza: la settimana prossima si giocherà la ventiseiesima e ultima giornata del campionato Dante Berretti.

Il Monza vince al “Comunale” di Olgiate Olona (VA) sul campo dell’Aurora Pro Patria e può ancora sperare nell’accesso ai play off scudetto come miglior quarta assoluta del campionato Dante Berretti.

Il primo tempo è terminato in parità sullo 0-0 con i padroni di casa di mister Scandroglio chehanno lottato su ogni pallone chiudendo tutti gli spazi e con gli ospiti che hanno sfiorato il vantaggio due volte con Rankovic e Otele, fermati solo da un bravo Angelina.

Il match viene deciso nella ripresa a favore del Monza all’ 8′: Corti attacca la profondità e mette in mezzo per Belingheri che di tacco cerca il gol, la palla però arriva sul secondo palo dove Otele da due passi insacca.

I ragazzi di mister Zenoni restano in inferiorità numerica per un intervento da ultimo uomo di Rudi per il quale l’arbitro estrae il cartellino rosso, ma il portiere Di Mango non viene mai chiamato seriamente in causa dal portiere Di Mango.

Vittoria importante per i biancorossi che nel prossimo turno non scenderanno in campo in quanto la Pro Patria è fallita, per cui vinceranno a tavolino per 3-0 salendo a quota 42 punti. Punteggio che potrebbe non bastare per raggiungere i play off come migliore quarta della categoria.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome