ATALANTA- Ecco i giovani della cantera che volano nelle Nazionali

0
912
Atalanta

Atalanta- Di seguito l’elenco dei giocatori delle giovanili nerazzurre convocati nei giorni scorsi nelle rispettive Nazionali di categoria.

Dejan Kulusevski è stato convocato nell’U19 della Svezia. In programma due amichevoli in Romania: la prima il 12 ottobre alle 16, la seconda il 14 ottobre alle 11. Entrambe le partite si disputeranno al National Training Centre di Buftea.

David Heidenreich è stato convocato nell’U19 della Repubblica Ceca. In programma due amichevoli: la prima venerdì 12 ottobre contro il Montenegro a Kromeriz, la seconda martedì 16 ottobre contro il Portogallo a Zlin. Entrambe le partite si giocheranno alle 17.

Giorgio Brogni, Alessandro Cortinovis, Davide Ghislandi e Manu Emmanuel Gyabuaa sono stati convocati dal Commissario Tecnico dell’U18 italiana Daniele Franceschini. Gli azzurrini affronteranno il Belgio in amichevole  giovedì 11 ottobore a Genk

Rodrigo Guth è stato convocato nell’U20 del Brasile. In programma due amichevoli in Cile contro la nazionale di casa. Il giocatore resterà a disposizione della selezione verdeoro dal 7 al 16 ottobre.

 

 

fonte: www.atalanta.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui