ASCOLI-SALERNITANA (UNDER 15)- Il borsino del match

0
874
Salernitana-Perugia

Ascoli-Salernitana: i marchigiani di Simone Seccardini sembrano soffrire di “pareggite”, insieme a Perugia e Cittadella è la formazione con più segni “X”. 

Mezzogiorno di fuoco domenica al centro sportivo “Picchio Village 1” di Ascoli Piceno dove si affronteranno i classe 2004 bianconeri di mister Seccardini e i granatini della Salernitana di mister De Santis (clicca qui per programma completo).

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Due squadre che hanno perso poco in questo inizio di stagione: una volta ciascuno anche se l’Ascoli ha disputato cinque partite e la Salernitana quattro, a causa del turno di riposo osservato. I padroni di casa con un successo potrebbero agganciare proprio i campani e avvicinarsi al treno della squadre che proveranno a giocarsi l’accesso ai play off, visto che la classifica sembra già un pochino spezzata in due. La Salernitana però nello scorso turno ha accarezzato il sogno di fare lo sgambetto alla Roma in casa prima di crollare nella ripresa ed essere beffata nei minuti finali (clicca qui per articolo).

Si annuncia una partita davvero molto equilibrata sulla carta e non è da escludere, visti i precedenti dei padroni di casa, che possa alla fine terminare in parità..

 

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

ASCOLI: 50%; SALERNITANA: 50%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome