ASCOLI-NAPOLI (UNDER 15)- Questo il “borsino del match”

0
405
cosenza-napoli

Ascoli-Napoli- C’è forte equilibrio in tutti e tre i gironi del campionato Under 15 A e B, in particolare nel girone A Fiorentina e Parma comandano.

Si giocherà domenica 27 alle ore 11 al centro sportivo “Picchio Village 1″  di Ascoli Piceno la sfida della 16° giornata del campionato Under 15 A e B tra Ascoli e Napoli (clicca qui per programma).

IL BORSINO DEL MATCH

I bianconeri di mister Simone Seccardini sono reduci dalla migliore prestazione stagionale nel tris rifilato a un’altra formazione campana, il Benevento, grazie anche a un super di Ivan Altamura autore di una doppietta  (clicca qui per articolo). Quattordici punti raccolti fin qui e decimo posto in classifica per i marchigiani che hanno messo a distanza le ultime tre della classe e vogliono guadagnare posizioni.

Il Napoli invece, dopo il capolavoro tecnico-tattico messo a punto dall’ottimo mister Giuseppe Bevilacqua contro la Roma (clicca qui per articolo), si è ripreso la testa della classifica a discapito proprio dei giallorossi. Un successo che ha messo in mostra una finora inaspettata capacità di saper anche soffrire nei momenti difficili da parte degli azzurrini e che è l’ennesimo segnale di maturità da parte di un gruppo e del suo direttore d’orchestra sulla panchina.

Nella gara di andata il Napoli riuscì a imporsi col punteggio di 2-0 (clicca qui per articolo) in una sfida rimasta in equilibrio fino alla fine, domenica però i partenopei dovranno fare conto col grande entusiasmo dei padroni di casa.

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

ASCOLI 45%-NAPOLI 55%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome