ASCOLI-NAPOLI (UNDER 15 A-B)- Gli azzurrini non sbagliano un colpo

0
1046

Ascoli-Napoli: nel prossimo turno i marchigiani saranno impegnati in trasferta sul campo del Crotone, gara casalinga contro il Perugia per gli azzurrini.

Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 (clicca qui per PRIMO TEMPO), Ascoli e Napoli nella ripresa sono ritornate in campo con l’obiettivo di non lasciare nulla di intentato.

Nel secondo tempo però il copione del match non cambia, i bianconeri pur soffrendo un pochino meno l'”urto devastante” degli avversari, non riescono a impensierire praticamente mai Boffelli.

I ragazzi di Bevilacqua invece restano in pieno controllo, attaccando ma soprattutto gestendo il match come piace al suo allenatore dando la sensazione di non rischiare mai nulla.

E al 25′ arriva anche il bis del Napoli: Scognamiglio, da bomber di razza, sfrutta un errato disimpegno da parte del centrale avversario Briganti e ne approfitta per involarsi in area e battere il bravo Bolletta.

Al 30′ prima grande occasione per i ragazzi di mister Seccardini: sgroppata sulla sinistra di Altamura che al limite dell’area tira nell’angolino ma Boffelli è bravo nella deviazione, sulla ribattuta Santantatoglia tira a botta sicura ma viene rimpallato.

Vittoria dunque senza grossi patemi d’animo per il Napoli sul campo di un Ascoli che forse poteva avere un pochino di coraggio in più nella prima parte del match, anche se si è trovato di fronte una corazzata come quella partenopea. Per mister Bevilacqua la grande soddisfazione della terza partita consecutiva chiusa senza prendere alcun gol al passivo e una sensazione di solidità difensiva crescente.

Marco Lepore

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome