ANTEPRIMA GN- Reggiana: un portiere in nazionale…

0
462
Reggiana

Paganelli- La formazione Under 15 serie C degli emiliani sarà impegnata nel prossimo week end nella sfida contro il Padova, valida per i quarti di finale scudetto.

Continuano le soddisfazioni in casa Reggiana, club che a livello giovanile tanto bene sta facendo nei diversi campionati di categoria e tante soddisfazioni sta dando ai propri supporters.

Ma non è tutto perchè secondo quanto raccolto dalla Redazione di GiovaniliNazionali.it il portiere classe 2003 Andrea Paganelli sarà nuovamente convocato dal C.T. della Nazionale Under 15 Serie C Daniele Arrigoni.

Paganelli, calciatore classe  2003 cresciuto nel Castellarano bravo nelle uscite e dalla buona struttura fisica ed elasticità, è migliorato molto anche nel giocare la palla con i piedi e in questa stagione è impegnato nei play off.

Paganelli, insieme agli altri convocati, dovrà presentarsi il prossimo 22 maggio al raduno al “Pineta dei Liberti” di Marina di Ardea in località Tor San Lorenzo, e il giorno dopo sarà impegnato in un’amichevole contro la Rappresentativa Under 15 L.N.D.

Non è la prima volta che il giovane portiere, al terzo anno nel club emiliano, viene convocato nella Nazionale di categoria, a dimostrazione della grande stima che lo staff azzurro nei suoi confronti.

Marco Lepore

(Visited 99 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui