AMICHEVOLE- Under 15: Napoli-Paganese, la classe 2003 scende in campo a Sant’Antimo

0
1078
Amichevole

Amichevole- Under 15: le due compagini classe 2003 di Paganese e Napoli si sono affrontate questo pomeriggio in amichevole.

Questo pomeriggio si è giocata un’amichevole di lusso presso il Centro Sportivo Sant’Antimo con calcio d’inizio alle ore 15:00. Di fronte due squadre, l’Under 15 della Paganese e del Napoli, già qualificate rispettivamente per i Quarti di Finale scudetto e gli Ottavi di Finale nei campionati di competenza.

Il primo tempo è abbastanza equilibrato e si chiude con il vantaggio azzurro realizzato dall’attaccante Pesce, autore in campionato di ben otto reti. Nella ripresa la Paganese ribalta la gara andando a bersaglio con Johnson e Cosenza, ma gli azzurrini nella seconda parte del secondo tempo pareggiano con Bruno Umile. Il Napoli continua ad attaccare e trova il 3-2 con De Simone, successivamente la quarta rete con Grieco e poi il 5-2 finale ancora con Umile.

Buon test per entrambe le squadre che nelle prossime settimane scenderanno in campo per raggiungere obiettivi sicuramente più importanti e prestigiosi.

Piero Vetrone

(Visited 423 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui