AMICHEVOLE- Napoli-Juve Stabia: a Sant’Antimo gli azzurrini piegano le vespette nella ripresa

0
480
Di Meglio

Amichevole- A Sant’Antimo si è disputata questa mattina alle ore 10:30 la gara amichevole tra Napoli e Juve Stabia – categoria Under 15-

Juve Stabia e Napoli questa mattina presso il Centro Sportivo Sant’Antimo hanno dato vita ad un match amichevole terminato 2-0 per gli azzurrini di mister Sorano che, nelle prossime settimane, saranno impegnati nella doppia sfida valida per i Quarti di Finale Scudetto. Tra le fila del Napoli non è sceso in campo il capocannoniere Bruno Umile in quanto infortunato. In casa Juve Stabia mancava il gioiellino classe 2004 ruolo centrocampista Alessio Lettera.

Nel primo tempo il match è abbastanza equilibrato con il Napoli che mostra buone trame di gioco sull’asse destro Acampa-Somma, subentrato dopo pochi minuti al posto dell’infortunato Calcagno, gli stabiesi, invece, si difendono bene chiudendo spesso tutti i varchi non rinunciando a qualche sortita offensiva.

Nella ripresa l’ingresso di Iaccarino regala al Napoli più fluidità e rapidità alla monovra azzurra capace di realizzare le due reti della gara che decidono il match. La prima porta la firma di Ros che in area riceve un bell’assist dalla fascia destra di Acampa e batte il n.1 gialloblù. Poco dopo arriva il 2-0 con Acampa che, in area di rigore avversaria da posizione defilata sulla destra, batte il portiere della Juve Stabia.

Buon test per entrambe le compagini campane che hanno mostrato buone individualità in campo, soprattutto tra le fila della Juve Stabia  già in orbita di  club importanti, tra i quali anche il Napoli.

Piero Vetrone

(Visited 183 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui