AMICHEVOLE- Milan U16-Monza U17: ecco il risultato

0
1072
milan-monza

Amichevole- Giovanili: si è giocata quest’oggi la gara tra il Milan Under 16 A-B e il Monza Under 17 Serie C. Ecco come è andata.

Continuano le giornate di gran caldo e continuano anche le amichevoli pre-campionato che permettono ai vari tecnici di migliorare i rispettivi gruppi impegnati dal giorno 8 settembre con la prima giornata di Campionato.

Si è giocata quest’oggi l’amichevole tra Monza (Under 17 con 2003 e 2004 in campo) e Milan (U16 -2004-) che ha mostrato buone individualità in campo e già ottime trame di gioco da parte dei ragazzi in campo. I rossoneri, che nella scorsa stagione si sono laureati Vice-Campioni d’Italia, sono riusciti ad avere la meglio sui biancorossi di mister Riccardo Allegretti col punteggio di 1-0 giocando per lunghi tratti meglio degli avversari.

Il gol-vittoria è stato realizzato dall’ex Internapoli Kennedy Antonio Gala nella ripresa con un colpo di testa a seguito di un’azione concitata in area monzese. Buon test effettuato dalle due squadre che conteranno ora i giorni restanti d’attesa per scendere in campo per disputare la 1° giornata di Campionato.

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome