AMICHEVOLE- Berretti Casertana: buon test contro l’ Ausonia

0
1449

Berretti Casertana: la formazione rossoblù quest’anno avrà sulla panchina mister Clemente Santonastaso, attuale Responsabile del settore giovanile.

Questa mattina al “Benedetta Ferone” di Casolla, frazione di Caserta, si è giocata l’amichevole tra la formazione Berretti della Casertana di mister Clemente Santonastaso e la Juniores Regionale dell’ Ausonia, società che disputerà quest’anno il campionato Eccellenza laziale.

I falchetti, alla prima uscita stagionale si sono schierati inizialmente col 3-5-2 con Maggio e Godioli esterni a tutta fascia, mentre in avanti spazio al duo Porrino-Ucci. Dal primo minuto anche i due neo-acquisti Adiletta tra i pali e Fazi in difesa, quest’ultimo coadiuvato dai veterani Pragiola e Piscitelli.

Nel primo tempo il match resta in bilico nonostante la Casertana si sia portata sul 2-0 grazie alle reti di Ucci prima e di Moccia, direttamente da calcio di punizione dopo. Infatti prima dell’intervallo è Colacicco a riaprire il match, creando grattacapi alla difesa dei falchetti.

Nella ripresa mister Santonastaso lascia spazio un po’ a tutta la rosa e la squadra dilaga con la doppietta di Zaccaro, ex Arezzo arrivato in maglia rosoblù qualche giorno fa, (clicca qui per esclusiva) e grazie alla rete di Foresta che fissa il punteggio sul 5-1 finale.

Buon test dunque per l’ undici rossoblù considerando che era la prima amichevole stagionale per un gruppo con diverse novità, a partire dall’allenatore sulla panchina.

Video Riscaldamento Berretti Casertana

FORMAZIONE INIZIALE BERRETTI CASERTANA:

Adiletta, Fazi, Pragliola, Piscitelli, Maggio, Moccia, Letizia, Moscariello, Godioli, Porrino, Ucci. All. Santonastaso

 

Seguici su Facebook – GiovaniliNazionali.it – il calcio è dei giovani –

Marco Lepore

 

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui