ALESSANDRIA-MONZA (UNDER 17)- Il borsino del match

0
288

Alessandria-Monza: domenica prossima andranno in campo le due formazioni che nella scorsa stagione sono arrivate in semifinale.

Quasi un “classico” quello che andrà in scena al “Centro Grigio” di Alessandria alle ore 16 tra i padroni di casa piemontesi e il Monza per la sesta giornata del campionato Under 17 serie C (clicca qui per programma completo).

BORSINO GIOVANILINAZIONALI.IT

Entrambe le squadre hanno sei punti in classifica anche se i brianzoli devono recuperare il match della seconda giornata sul campo della Pro Vercelli, rinviata per i soliti problemi dei ricorsi che hanno contraddistinto la scorsa estate. La differenza è che, mentre l’ Alessandria ha viaggiato un pò a corrente alterna, tra successi rotondi e sconfitte pesanti, il Monza ha avuto una partenza shock con due sconfitte a cui hanno fatto seguito però due successi consecutivi. Difficile fare un pronostico si chi sia realmente favorito, certamente i brianzoli sul piano psicologico stanno meglio, ma espugnare il fortino piemontese non sarà affatto semplice…

Dunque ecco la percentuale secondo la Redazione di Giovanili.Nazionali.it

ALESSANDRIA: 51%; MONZA: 49%

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui