ALBISSOLA-ARZACHENA (BERRETTI)- Primo storico successo dei liguri

0
633
Super Scarpino D'Oro

Albissola-Arzachena: il club ligure nell’unica uscita stagionale del campionato Berretti è stato sconfitto col punteggio di 2-0 dal Torino.

Oggi pomeriggio al Campo Sportivo “Faraggiana” di Albisola si sono affrontate le formazioni Berretti dell’Albissola e dell’Arzachena per il recupero della 2° giornata di campionato, in attesa di recuperare anche la prima a fine mese.

La partita è gradevole e i padroni di casa di mister Ambrosi giocano decisamente meglio, cogliendo addirittura tre pali nella prima frazione tutti con conclusioni dalla lunga distanza che fanno davvero gridare alla sfortuna. Gli ospiti invece appaiono troppo timorosi e attenti soprattutto a chiudere tutti i varchi per ripartire in contropiede, ma il primo tempo si chiude sullo 0-0.

Nella ripresa il match si sblocca a favore dell’ Albissola al 17′ grazie a uno sfortunato autogol di Giovanni Filigheddu, passano appena sette minuti e Di Bella con un bel tiro sul secondo palo dal vertice destro dell’area firma il 2-0.

Nel finale i padroni di casa potrebbero addirittura triplicare, ma a rendere meno pesante il passivo per i ragazzi di mister Averini ci pensa il portiere Esposito bravo nello sventare ulteriori attacchi.

Dunque primo successo stagionale per la formazione ligure che si toglie lo sfizio di vincere alla prima uscita dinanzi al proprio pubblico, un pò troppo scarica a questa sfida è arrivata invece l’ Arzachena, che può e deve fare di più.

Marco Lepore

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome