AKRAGAS- Altri tre giovani festeggiano la convocazione in prima squadra

0
1778

Akragas- La squadra siciliana, già retrocessa matematicamente da qualche giornata, domani si congederà davanti al pubblico di casa contro il Racing Fondi.

Potrebbe essere una domenica da ricordare per alcuni ragazzi della Berretti dell’Akragas, che pur non qualificandosi per i play off di categoria, hanno disputato un buon campionato giovanile.

Infatti, dopo l’esordio della settimana scorsa a Reggio Calabria contro la Reggina del difensore classe 2001 Indelicato e del centrocampista addirittura 2002 Giorgio, nell’elenco dei convocati dal duo Miccichè-Criaco questa settimana oltre ai due nuovamente aggregati figurano altri tre ragazzi della Berretti.

Indelicato
Giorgio

Si tratta del portiere Moncada, del difensore Mannina e del centrocampista Noto, tutti e tre classe 2000 che potrebbero addirittura partire titolari o ritagliarsi uno spezzone di partita in corso d’opera.

Mannina
Noto
Moncada

 

A tutti i giovani dell’Akragas convocati in prima squadra dal duo Miccichè-Criaco per questo finale di stagione va un grosso in bocca al lupo da parte della Redazione di GiovaniliNazionali.it.

Marco Lepore

(Visited 502 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui