A.S.D. GIGI MOLINO AVELLINO- Ufficiale: tre gioiellini si trasferiscono alla Cavese

0
796
asd Gigi Molino

Asd Gigi Molino- Ad Avellino è in continua ascesa la scuola calcio dell’ex bomber di Avellino, Benevento,Campobasso e Foggia.

Circa due anni fa, Gigi Molino ha dato vita ad Avellino ad una scuola calcio che porta il suo nome (A.S.D. Gigi Molino). In pochissimi mesi è diventata non solo tra le migliori in Irpinia, ma anche un importante punto di riferimento per i ragazzi e le loro famiglie. Tantissimi sono stati i Tornei fuori regione ai quali la Molino’s band ha partecipato e a seguito di queste manifestazioni molti giovani prospetti si sono messi in mostra catturando l’attenzione di molti addetti allo scouting di club prestigiosi di A-B e Lega Pro.

Di questa crescita si è accorta anche la Cavese calcio 1919 che, per potenziare il proprio settore giovanile, non guarda solo alle scuole calcio di Napoli, ma anche in Irpinia, precisamente in casa Asd Gigi Molino. Infatti, lasciano ufficialmente la cantera biancoverde tre giovani irpini “doc”:

Dello Russo Emanuele classe 2005, ruolo difensore centrale che si è messo in mostra quest’anno negli Esordienti, Colucciello Michele, ruolo terzino sinistro del 2007 di grande spinta e, infine, il portiere classe 2006 D’Urso Giuseppe dall’imponente struttura fisica e grande senso della posizione.

I tre giovani entrano a far parte, quindi, delle giovanili del club di Cava dè Tirreni. Grazie al Presidente Santoriello e al Direttore Sportivo Peppino Pavone il club metelliano vuole ritornare ai fasti di un tempo e per realizzare ciò si cerca di rafforzare le giovanili che dovranno dare, nei prossimi anni, quella linfa vitale al club campano.

Piero Vetrone

(Visited 354 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui