A.S.D. GIANCARLO VINDICE Calcio-Udinese: nuovo raduno a Casalnuovo dei friulani

0
448

Asd Giancarlo Vindice calcio- La società sportiva presente a Casalnuovo di Napoli vanta un importantissimo progetto con l’Udinese calcio.

Il 23 gennaio sarà una data ” da segnare sul calendario” per la società sportiva “Asd Giancarlo Vindice calcio” di Casalnuovo di Napoli. Infatti alle ore 17:30, presso il Campo Comunale dello stessa cittadina sita in provincia di Napoli, sarà presente Maurizio Franzone, attuale Responsabile dell’Udinese Academy che, unitamente ad altri tecnici e osservatori della società friulana, osserveranno più da vicino tanti giovani interessanti in forza alla società “Asd Giancarlo Vindice” del Presidente Giancarlo Vindice e del Direttore Sportivo Antonio Sannino, quest’ultima altra figura importante della suddetta scuola calcio.

Lo staff bianconero avrà la giusta e meritata occasione per visionare ragazzi del 2005 e del 2006, attualmente in forza alle categorie Mini-Giovanissimi ed Esordienti della Vindice, ai quali verranno inculcate varie metodologie di crescita tecnica, tattica e professionale adottata dalla società Udinese.

Infatti, la giornata di mercoledì 23 gennaio verrà dedicata ad allenamenti specifici per migliorare la formazione dei calciatori. Un progetto che potrà certamente dare buoni frutti nel prossimo futuro, grazie al contributo dell’Udinese e della Vindice calcio, quest’ultima ufficialmente da alcuni anni Accademy della società friulana. La “Vindice calcio” si avvarrà, tra l’altro, di allenatori professionisti le cui competenze sono certificate da diploma UEFA B.

Inizia, quindi, il count-down: ancora 13 giorni e a Casalnuovo di Napoli arriva…l’Udinese!

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui