50^ TORNEO DI VIGNOLA- Fiorentina-Bologna: scopri il TOP PLAYER dei rossoblù

0
602
Rabbi

Simone Rabbi- Ieri sera si è giocata la gara Fiorentina-Bologna presso il “Caduti di Superga”, valida per il torneo “Città di Vignola”.

Nel match disputatosi ieri sera tra Fiorentina e Bologna, valida per i Quarti di Finale ad eliminazione diretta del Torneo di Vignola i viola di mister Bigica sono riusciti ad avere la meglio soltanto dopo i calci di rigore (clicca qui per articolo) sul Bologna.

La redazione di www.GiovaniliNazionali ha voluto premiare il n.23 Simone Rabbi  in qualità di Top-Player del Bologna nel match di ieri sera.

Rabbi è subentrato sul terreno di gioco al 20′ del primo tempo al posto dell’infortunato n.10 Stanzani. Dopo pochi minuti ha avuto il merito di sbloccare il risultato, su perfetto assist di Tommaso Cassandro, con un bel tiro che non ha lasciato scampo al n.1 viola, mentre nella ripresa ha fornito il suo ottimo contributo in attacco creando spazi anche in occasione dell’assist di Visconti, ex Inter, per il colpo di testa di Krastev che è valdo il 2-0.

Da segnalare anche le buone prestazioni anche di altri due classe 2000:

Gabriele Corbo al centro della difesa, elegante nei movimenti, preciso nelle chiusure, nonostante sia l’ultimo arrivato si è mosso bene nello scacchiere difensivo di mister Troise. Peccato per il rigore decisivo sbagliato che è costata l’eliminazione. Ne sentiremo parlare…

Tommaso Cassandro, punto di riferimento del centrocampo, ormai alla sua quarta stagione nelle giovanili rossoblù. Tanta legna in mezzo al campo, grinta da vendere e un assist al bacio per il gol del vantaggio realizzato da Rabbi

Complimenti dunque al classe 2001 Simone Rabbi da parte di tutta la Redazione di www.GiovaniliNazionali.it

Seguiteci su facebook  GiovaniliNazionali.it- Il calcio è dei Giovani-

Piero Vetrone

(Visited 1 times, 1 visits today)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui