4° TROFEO D’ALTERIO- Esordienti 2006: 31 maggio tutti in campo a Villaricca

0
1101
Super Scarpino D'Oro

Trofeo D’Alterio- Cresce l’attesa per la giornata di domani giovedì 31 maggio per l’inizio della quarta edizione del Trofeo Internazionale “D’Alterio”.

Napoli, Juventus, Sampdoria, Helsinki, Dinamo Kiev, Genoa, Chievo Verona, Pescara, Spal, Crotone, Mantova. Ma non solo queste società professionistiche, anche quelle dilettantistiche come Sport Village, Asd Villaricca, As Posillipo, Fossano calcio, Asc Materdei, Vives calcio, Segato Viola, Tdl Marcianise e C.S.I Angri 1983.

Tutte queste 20 società daranno vita, da domani 31 maggio al 3 giugno al Trofeo D’Alterio, giunto ormai alla quarta edizione. Scendera’ in campo la categoria Esordienti a 9 che tra due/tre stagioni diventerà la nuova Under 15. Sarà l’occasione giusta anche per molti addetti allo scouting di società importanti per iniziare a visionare, più da vicino, alcuni prospetti interessanti.

Appuntamento quindi presso il Centro Sportivo “Accademy Sport Village” di Villaricca (Na) per applaudire i protagonisti in campo nati nel 2006.

La kermesse giovanile sarà composta da 4 gironi di 5 squadre ciascuno. Di seguito il calendario degli incontri con la finalissima che si giocherà il 3 giugno.

Ricordiamo che la manifestazione e’ stata organizzata dalla società  Asd Villaricca in collaborazione con la “D’Alterio Group”.

Piero Vetrone

(Visited 171 times, 1 visits today)

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome